21046aa5d4697741cb0ec77466234597.jpg
Intervistato da AS Paulo Dybala è tornato a parlare del suo trasferimento dalla Juve alla Roma: “Non è stato facile ed è stato inaspettato. Qualche mese prima ho scoperto che non sarei stato preso in considerazione dal club, ma fino a pochi giorni prima la realtà era diversa. È stato un colpo molto duro, è stato come casa mia per tanti anni. Conosceva tutti, lo stadio, i tifosi, ero il secondo capitano… La mia idea era di rimanere lì, ma il calcio ha queste cose, non sono stato il primo e non sarò l’ultimo. Sono e sarò grato al club, che mi ha fatto crescere come persona e come calciatore. Sono stati sette anni molto belli”.
Su Ronaldo e Messi ha aggiunto: “Stando accanto a loro si impara tanto. Se sei intelligente, con il semplice fatto di osservarli ti rendi conto di molte cose su come funzionano, su come si prendono cura di ogni dettaglio. È tempo di cercare di assorbire, poi è difficile fare quello che fanno, perché nessuno lo ha fatto. Sono privilegiato: ho giocato e vinto con entrambi“.
“Con Cristiano sono stati tre anni in cui abbiamo vinto molto e abbiamo avuto una squadra incredibile. Con Leo ho condiviso la squadra per molti anni e gli ultimi anni sono stati incredibili”, ha concluso.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…