Dybala non dimentica la Juve: cuori social per il gol al Tottenham

L'argentino ha commentato un post sul profilo Tik Tok della Champions League che ricordava un suo gol agli Spurs
Paulo Dybala Allianz Stadium

La Juventus partirà questa sera alla volta di Cesena, dove domani giocherà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato contro l’Atalanta. Un ultimo test per arrivare al meglio all’esordio in Serie A in programma la prossima settimana ad Udine contro l’Udinese. I bianconeri intanto continuano a sondare il mercato; ed in questo periodo sono anche molto attivi sui social, per per are di coinvolgere i tifosi e renderli partecipi di quanto sta succedendo.

Proprio dai social arriva l’ennesimo siparietto nostalgico tra la Juventus ed il suo ex numero 10 Paulo Dybala: l’argentino continua ad essere profondamente legato ai bianconeri, e lo testimoniano anche i suoi commenti sui social network, dove Dybala non ha mai mancato di ricordare l’amore verso la maglia bianconera.

L’ultima manifestazione in questo senso è arrivata sotto l’account ufficiale della Champions League su TikTok: sotto ad un video del gol di Dybala contro il Tottenham, risalente al 7 marzo del 2018, la Joya ha commentato con quattro cuori, ricordando la vittoria sugli Spurs firmata da lui ed Higuain. Anche la Juventus ha commentato con due cuori, uno bianco ed uno nero, a testimonianza di un legame che tiene, nonostante il cambio di maglia.