JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Dybala all’Inter? Ecco il parere dell’ex bianconero

Juve, Dybala all’Inter? Ecco il parere dell’ex bianconero - immagine 1

Dybala rinnoverà il suo contratto con la Juventus? Il futuro del trequartista argentino è sempre più in bilico

redazionejuvenews

Dybala rinnoverà? Non rinnoverà? Negli ultimi giorni sono tornate a farsi pressanti le domande sul futuro del trequartista argentino. Il rinnovo sembrava essere ad un passo, poi lo stallo e il passo indietro. La Joya è stata accostata all'Inter, con Marotta che starebbe pensando al colpo a parametro zero. Cosa dovrebbe fare la Juventus?

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex bianconero MassimoMauro ha detto la sua sulla situazione del numero 10 della Juventus: "Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no. Non è una decisione facile. Alle cifre di cui si parla forse è giusto dire no. Bisogna avere coraggio: 20 milioni lordi l’anno di stipendio Dybala non li vale e non credo nemmeno che l’Inter lo possa prendere a queste condizioni. Almeno se uno guarda il campionato di Dybala quest’anno... Magari l’anno prossimo ne farà uno ottimo. Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani. Paulo ha un grande piede sinistro, ma in questo momento forse più del piede conta l’appartenenza e per questa non basta essere stato tanti anni in una squadra. Con i soldi risparmiati il club potrebbe fare un investimento. Nel passato la Juve ha dimostrato che facendo gli acquisti giusti poi puoi anche fare cessioni remunerative: penso a Vieri, o Zidane... Rischierei su Scamacca o su Zapata".

La Juventus in questo momento ha preso tempo. I bianconeri vogliono rinnovare e l'argentino vuole i bianconeri, ma molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Senza, infatti, la Juventus non potrebbe permettersi il rinnovo e dovrebbe attuare un piano di rinnovamento. Dybala resterà a Torino anche per la prossima stagione? Staremo a vedere.