news

Juve, Vlahovic: “Occasioni importanti ma non ho niente da rimproverarmi”

Dusan Vlahovic
Le parole del giocatore della Juve Dusan Vlahovic ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Napoli
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro il Napoli il giocatore della Juve Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Se voglio fare quello step ulteriore devo sfruttare tutte le occasioni, non c'è altro da dire. Ho avuto occasioni importanti ma non ho niente da rimproverarmi, ma non ho una giustificazione. La squadra ha fatto un'ottima partita, siamo un grande gruppo".

Sugli errori: "Ci ho pensato troppo, quel tipo di azione 9 volte su 10 segno. Devo fare meglio, continuerò a lavorare e i gol arriveranno. Voglio diventare un grande attaccante".

"Voglio sempre fare il massimo: Se ho 3 o 4 occasioni voglio fare 4 gol", ha aggiunto l'attaccante della Juve.

Su Allegri: "Il mister è stato bravissimo ad aggiungere tutti questi giovani, da Yildiz a Nonge. Ha fatto un grandissimo lavoro".

"La partita con l'Empoli ci ha dato un colpo mentale. Con l'Inter abbia perso ed è merito loro, ma la batosta mentale ci ha reso tutto più difficile", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.