EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, lo svizzero Denis Zakaria rientrerà dal prestito al Chelsea, che non lo riscatterà. Dopo appena 5 presenza da titolare questa stagione in Premier League, il centrocampista tornerà alla base.
Probabilmente si tratterà solo di una fase di passaggio perché il calciatore ha attirato l’attenzione del WestHam. Il club inglese ha intavolato una trattativa con la società bianconera. Tra Hammers e Juve ci sono state già due call e il giocatore potrebbe tornare in Inghilterra a titolo definitivo.
Nel mentre il Monza avrebbe individuato il giovane Soulè per l’attacco: il club lo vorrebbe in prestito dopo che il club ha incontrato l’agente dell’argentino a Milano. Un nuovo incontro è previsto per domani a Torino per parlare anche di un’eventuale cessione definitiva. Infine ci saranno anche da sbloccare le situazioni di McKennie e Arthur.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…