Juve, Di Francesco: “Soulè si sta esprimendo bene. Su Kaio Jorge…”

L'allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato dei giocatori giunti in estate in prestito dalla Juve Matias Soulè e Kaio Jorge
Di Francesco

In occasione della conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A in trasferta contro la Salernitana, ha parlato il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco. L’allenatore ha risposto alle domande poste dai giornalisti su due dei tre giocatori della Juventus in prestito ai gialloblù.

Innanzitutto, Di Francesco ha parlato positivamente dell’impatto di Matias Soulè sulla squadra: “E’ uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. E’ un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva”.

In secondo luogo, il tecnico ha parlato di Kaio Jorge, ancora a zero minuti disputati dal suo arrivo al Frosinone: “Lo stavo per fare entrare ma poi c’è stato l’infortunio di Gelli. L’ultimo slot è fondamentale; se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi 20 minuti”.