news

Juve, Di Biagio: “Locatelli? Bisogna capire la sua ideale collocazione”

Manuel Locatelli
Di Biagio ha parlato di Locatelli: per l'ex tecnico dell'U21, il giocatore della Juve sarebbe un calciatore dalla grande duttilità tattica
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Luigi Di Biagio ha parlato del centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. Ecco le sue parole: "Locatelli veste una maglia pesante e piena di responsabilità. Il ragazzo ha preso le chiavi del centrocampo in questi anni in maniera lodevole. Manuel è cresciuto tanto ma c'è anche da capire dove collocarlo perché può giocare a tre, da centrale basso, ma anche da interno".

Oltre al giocatore della Juventus, sugli altri giocatori passati sotto la sua guida ai tempi nel quale è stato allenatore dell'Italia Under 21 ha detto: "Bastoni è quello che ha mantenuto maggiormente le aspettative. Donnarumma è un caso a parte ed è ormai un veterano. La più grande sorpresa è Dimarco. Sugli altri me l'aspettavo, da Barella a Pellegrini e Berardi". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.