Alessandro Del Piero può tornare alla Juventus
Alessandro Del Piero, ex leggenda della Juve, dagli studi di Sky Sport ha analizzato la sfida di Champions League tra la Juventus e il Borussia Dortmund, sottolineando i segnali positivi emersi dalla partita e commentando la reazione della squadra bianconera. Ecco le sue parole.
“Per cuore, ma non solo, perché comunque ho visto due squadre diverse, un po’ più bloccate nel primo tempo, più coperte, diciamo così. E abbiamo capito nel secondo tempo perché: il Dortmund probabilmente si ha sempre la tendenza a sottovalutarlo.
Invece è una squadra che è sempre lì, ha saputo trovare delle energie diverse con pazienza delle volte, con rabbia in alcuni frangenti, con grinta fino alla fine come il motto bianconero e queste sono le cose che in questo momento alla Juve sorridono.
È successo con l’Inter, è successo col Dortmund, quindi sono dei segnali belli, molto importanti. Sono segnali di una squadra che è viva, che è una squadra che ci crede, che ha fiducia l’uno con l’altro, che fiducia ha nell’allenatore. Quindi sono tutti i segnali molto positivi.”
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…