news

Juve, De Sanctis sul “no” a Soulè: pronto a querelare Iervolino

Matias Soulè
De Sanctis avrebbe richiesto i danni a Iervolino dopo che questi avrebbe detto che l'ex suo dirigente non avrebbe voluto Soulè della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Nella stagione tribolata della Salernitana, ultima in classifica e molto lontana dalla quota salvezza, si aggiungerebbe ora un altra grana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Morgan De Sanctis, ex direttore sportivo del club granata, avrebbe richiesto un risarcimento danni per le parole pronunciate dal presidente della società, Danilo Iervolino. Il motivo che avrebbe spinto l'ex dirigente alla querela sarebbe quanto espresso dal numero uno della Salernitana su Matias Soulè. attaccante di proprietà della Juventus. Più precisamente, Iervolino avrebbe spiegato alcune settimane fa alla stampa il diniego di De Sanctis sulla volontà di prelevare in prestito il giocatore dai bianconeri. Per il presidente, l'ex ds non avrebbe voluto l'argentino, poi finito al Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.