Igor Tudor, allenatore ed ex giocatore della Juventus dal 1998 al 2005 e nella stagione 2006/07
Secondo RMC Sport, Igor Tudor potrebbe lasciare il Marsiglia. A breve si terrà un meeting tra le parti per stabilire il futuro del tecnico croato e fare chiarezza sulla sua situazione.
E i rumors che accostano l’ex giocatore bianconero alla Juve si fanno sempre più insistenti. Da una parte c’è Massimiliano Allegri che qualche giorno fa aveva ribadito: “Fosse per me resterei al 100%”, dall’altra la società potrebbe pensare di dare vita ad un nuovo ciclo per partire con il processo di ‘rifondazione’.
E tra i nomi papabili per il dopo-Allegri c’è proprio Tudor, reduce da una buona stagione in Ligue1. Oltre a RMC Sport, beIN Sports ha rivelato nuove informazioni sulla questione poco prima del fischio d’inizio del match di ieri sera tra Juve e Milan. “Tre nomi stanno tornando con insistenza dalla Juve, insieme a Conceição del Porto e Tudor dell’Olympique de Marseille, che è vicino alla partenza“. Nel mentre spunta anche un altro nome, quello dell’ex calciatore bianconero Fabio Grosso, attuale allenatore del Frosinone, neopromosso in A.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.