Intervistato a Tmw Radio, Gaetano D'Agostino ha parlato della situazione legata a Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus non starebbe attraversando il suo più brillante momento della stagione. Ecco come ne ha parlato l'ex calciatore: "Se non ricordo male non è partito male quest'anno, i buoni propositi ci sono stati. Soffre ancora di qualche problema fisico e deve stare bene per rendere. Non è uno come Higuain che anche all'80% fa la differenza. Lui deve stare bene o non si vedono le sue qualità. Con Chiesa si è vista una bella coppia, deve recuperare dal punto di vista fisico. Ha 23 anni e se esplode definitivamente vale tantissimo".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, D’Agostino: “Vlahovic non è Higuain. Al momento non al 100%”
Gaetano D'Agostino ha parlato del momento di Dusan Vlahovic alla Juve: l'ex calciatore ha spiegato il caso in comparazione con Gonzalo Higuain
Sulla possibilità di vedere presto una Juventus con il tridente ha commentato: "Vlahovic alla Fiorentina faceva reparto da solo, anche alla Juve lo ha fatto. Per me davanti ha giocatori che possono accompagnarlo. Il problema non è il modulo, credo che sia più una questione fisica la sua. Non credo che ci sia un caso Vlahovic, bisogna ancora avere pazienza".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA