JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, cresce la febbre da Europa League: il programma della vigilia

Massimiliano Allegri
Qualche assente per Mendilibar. Giovedì il Siviglia sarà ospite dei bianconeri all'Allianz Stadium: ecco come si preparano i due club
redazionejuvenews

Cresce l'attesa per la semifinale di andata di giovedì sera all'Allianz Stadium. E il Siviglia potrebbe essere costretto a fare a meno di alcuni uomini chiave. Fernando, Lamela e Suso non hanno infatti preso parte all'ultima partita di campionato contro l'Espanyol (vinta per 3-2) per via di alcuni acciacchi fisici. Sui primi due c'è in realtà maggior ottimismo mentre per l'ex rossonero si paventa un suo rientro non prima del match di ritorno in Andalusia.

Ecco le parole del tecnico Mendilibar a due giorni dal confronto a Torino"Suso si è accorto del problema subito, è intelligente e si è fermato in tempo. Vediamo cosa succederà, manca una settimana alla sfida contro la Juve. Bryan Gil invece non avrà alcun problema, vediamo se riusciamo a recuperare anche Lamela".

In casa Juve è già pronto il programma della vigilia: allenamento alle ore 11:45 (con il primo quarto d'ora aperto ai giornalisti)alla Continassa e conferenza stampa alle ore 14:30 di Max Allegri accompagnato da un giocatore bianconero all'Allianz Stadium. La conferenza stampa di Mendilibar invece è prevista sempre per domani ma alle 18.30, anche lui assieme ad uno dei suoi. Per gli andalusi l'allenamento è fissato alle ore 19 (con i consueti primi 15'aperti ai media) all'Allianz Stadium.