Dopo la vittoria ottenuta dalla Juventus contro la Cremonese mister Spalletti ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione Il Processo al 90º. Queste le parole dell’allenatore bianconero:
“A quale vino associo a questa Juventus? Un vino un po’ moderno, di quelli che si riescono a bere facilmente un po’ con tutto perché dobbiamo saper fare più cose. Dobbiamo essere forti da un punto di vista di collettivo perché è quello che poi fa fare la differenza singolo. Metterci sopra velocemente qualcosa perché poi ci saranno partite difficilissime come quella che abbiamo visto ieri da affrontare.
Se c’erano o meno i due rigori? Quello di Locatelli non è rigore e io non darei neanche l’altro di rigore perché è su una deviazione. A parte che la palla andava a David, però da un mio punto di vista su deviazione così è casuale e non erano nessuno dei due per quello che il mio pensiero”.