Finisce 5 a 0 il match tra Juventus e Cremonese. Al termine della gara, è intervenuto Pierre Kalulu per commentare la grande vittoria ottenuta contro la squadra di Nicola. Di seguito le parole del difensore bianconero:
“Contento di essere sul campo, pronti a fare bene, a dare il massimo per la squadra. Quando sei un calciatore, una benedizione di sentire bene su campo, senza problemi. Allora, spero che continua così. Sui 2430 minuti giocati tutti da me nella Juventus? Il top! Spero che continua su questa strada. E con le vittorie, perché questa qua è la cosa più importante sopra di me. E a 5-0 è ancora molto più interessante.
Cos’è cambiato rispetto a quindici partite fa e quanto ci stiamo divertendo a giocare a calcio? Non mi piace troppo fare paragoni, ma su questi momenti ci sentiamo bene. Siamo in sintonia, ci troviamo bene, ci divertiamo sul campo. Quando provi così ad ammazzare l’avversario, mettergli sempre pressione, ti senti più forte ed è molto più facile affrontare le partite. La stagione è lunga, continuiamo così.
Se guardo la classifica? Quando giochi la nostra squadra sei obbligato a guardare sempre in alto, non puoi guardare dietro. Quando le cose andavano meno bene, guardavo di meno la classifica, e adesso quindi non la guardo tantissimo, ma diciamo che siamo pronti a competere con tutti, lo abbiamo visto in ogni partita, nessuna mi sembra sia ottima in questa stagione. Assist a McKennie? Molto contento, mi sono allenato ed è andata bene oggi”.
Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara…
Di Gregorio 6 Serata da semplice comparsa: la Juve domina e lui osserva senza essere…
Juventus e Cremonese si sfidano nel Monday Night della 20ª giornata di Serie A. Segui…
Nel consueto pre partita, poco prima del fischio d'inizio tra Juve e Cremonese ha parlato…
Nel consueto pre partita, poco prima del fischio d'inizio tra Juve e Cremonese ha parlato…
Nel consueto pre partita, poco prima del fischio d'inizio tra Juve e Cremonese ha parlato…