Al termine del match vinto ieri dalla Juventus contro la Cremonese Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset. Queste le parole del difensore bianconero:
“Primo gol? Ho colpito il pallone con la testa, è andata bene. Abbiamo vinto ed è questo quello che conta. Ho dedicato il gol a mia moglie che è incinta, aspettiamo una bambina. Sono felice. E’ stato un gol un po’ fortunato ma sono felice, dopo due anni sono riuscito a segnare, avevo bisogno di fiducia e mi mancava.
La squadra sta bene e sta lavorando bene, abbiamo un bravo allenatore ma dobbiamo restare coi piedi per terra perché non abbiamo ancora vinto niente. Il paragone con le grandi? Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora c’è il Cagliari e poi vedremo cosa succederà. C’è voglia di restare lì. Il mister è qua da due-tre mesi, la squadra sta migliorando e lavorando bene. Cos’è cambiato nella Juventus? C’è un po’ di tutto dentro. Il mister ha vinto, le sue squadre hanno sempre giocato bene. Ci chiede di avere sempre il possesso del pallone, perché fa gol chi ha la palla dalla sua parte”.
Il post pubblicato dal giovane calciatore bianconero sulla propria pagina di Instagram: le sue parole…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria conquistata…
Il post pubblicato dal centrocampista bianconero sul proprio profilo ufficiale di Instagram: le sue parole…
La nota ufficiale attraverso cui la Juventus ha comunicato il prestito di Badarau, giocatore dell'Under…
La Juventus attraverso un comunicato ha messo in evidenza alcune statistiche riguardanti la partita vinta…
La nota ufficiale con cui la Juventus ha reso nota la cessione di Riccardo Turicchia, calciatore…