Alessandro Costacurta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della Juventus. Ecco cosa ha detto: "Questa è una squadra che può vincere il campionato soprattutto se le altre squadre andranno avanti in Champions ma Allegri si è sempre nascosto, ha parlato di euforia ma è normale che ci sia dopo gli ultimi anni. Tutte le squadre hanno problemi a parte una, è normale dopo poche giornate".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Costacurta: “Vlahovic poco maturo. Non c’è l’affinità con Chiesa”
Alessandro Costacurta ha parlato dell'attaccante della Juventus Vlahovic: per l'ex calciatore al momento non ci sarebbe affinità con Chiesa
L'ex calciatore ha proseguito parlando della punta della Juventus Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "Il fatto di non accettare la sostituzione è sintomo di una maturazione non ancora completa. L'affinità con Chiesa la vedo fuori ma non ancora dentro il campo". Infine su Berardi: "Berardi con loro due? Non so quanto fosse convinto Allegri. Io vedo una grande squadra. Su Bremer era da rosso. L'unica cosa che toglie responsabilità a Berardi è che alla fine piega la gamba".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA