Intervistato da Tuttosport l'ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato della lotta scudetto: "Il Napoli sicuramente lo metto fra Inter e Milan, anche se la perdita di Kim, il miglior difensore d'Europa nella scorsa annata, è molto importante. E poi occhio alla Juventus. Non avrà le coppe e questo sarà un vantaggio. I bianconeri hanno una buona difesa, un centrocampo che potrebbe migliorare con Pogba se stesse finalmente bene. E i due davanti, Chiesa e Vlahovic, che io chiamo i due cocciuti, sono molto forti".


news
Juve, Costacurta: “Credo che Giuntoli non volesse vendere Vlahovic e Chiesa”
Sulla Juve ha aggiunto: "Ovvio che i conti vadano rispettati e la Juventus era giusto che valutasse offerte per Vlahovic e Chiesa, ma al tempo stesso sono convinto che Giuntoli non volesse cederli, perché sono bravi, giovani e possono avere tanti anni davanti. Devono togliersi dalla testa alcuni pensieri che non li fanno rendere al meglio perché insieme possono essere devastanti. E con loro la Juventus può lottare per lo scudetto".
Chiosa finale con una possibile sorpresa del campionato: "Penso possa essere l'anno del Torino: mi è piaciuto l’arrivo di Zapata, così come l’atteggiamento di Buongiorno nel dire no all’Atalanta, da grande capitano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA