Juve, Corona rivela: "Fagioli il caso più drammatico, scommetteva già alle medie"

Juve, Corona rivela: “Fagioli il caso più drammatico, scommetteva già alle medie”

Nicolo Fagioli
Intervistato nel corso della trasmissione Avanti Popolo, Fabrizio Corona ha rivelato nuovi dettagli sul giocatore della Juve Fagioli

Intervistato da Nunzia de Girolamo nella trasmissione Avanti Popolo, l’ex Paparazzo Fabrizio Corona ha detto: “Quando io ho pubblicato la notizia su Fagioli il primo agosto, la Juventus lo ha ‘tolto’ dai convocati per la tournée negli USA. Non è vero che la società è andata subito alla FIGC, lo ha fatto dopo 10/15 giorni. Prima non lo ha fatto giocare”.

Nicolò sono sei anni che gioca, le persone che gli dovevano i soldi sono andati fuori dalla Continassa – ha continuato -. Fagioli è il caso più drammatico di tutta questa storia, ho incontrato un suo amico che mi ha detto che alle medie e al liceo già scommetteva”.

“È veramente malato di ludopatia. Scommetteva anche mentre giocava alla Cremonese: non solo sul calcio, ma su tutto. In tre mesi si è indebitato per oltre un milione di euro. Fagioli doveva prendere tre anni, il fatto che lui abbia parlato e patteggiato non significa”, ha concluso.