Pubblicità

Juve, contro Napoli e Benfica è tutto esaurito: il comunicato

Riccardo Focolari – 16 Gennaio, 12:36

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve ha informato che lo Stadium, nelle gare contro Napoli e Benfica, sarà sold out

La Juve, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il tutto esaurito allo Stadium per i big match di Serie A e Champions League, contro Napoli e Benfica. Di seguito il messaggio del club: “L’entusiasmo del popolo bianconero non si ferma: l’Allianz Stadium sarà infatti tutto esaurito per le prossime due grandi sfide casalinghe contro il Benfica in Champions League e il Napoli in campionato.

Ancora una volta la risposta dei tifosi è stata straordinaria, a conferma del forte legame tra la squadra e il suo pubblico, pronto a sostenere la Juventus in due appuntamenti di altissimo livello. In occasione della gara contro di Champions League, l’Allianz Stadium si colorerà interamente di bianconero.

A seguito del divieto di trasferta per i tifosi del Benfica, è stata infatti aperta la vendita del settore ospiti ai tifosi juventini per cui restano gli ultimi posti disponibili. Come già comunicato, l’Allianz Stadium farà registrare il tutto esaurito anche in occasione del match del 25 gennaio contro il Napoli. Nonostante ciò, – anche in questo caso – resta ancora un’opportunità per chi non è riuscito ad acquistare il biglietto.

Gli abbonati “FULL” e “STAR”, infatti, hanno la possibilità di rimettere in vendita il proprio posto: per questo motivo, l’invito è quello di continuare a consultare l’**Official Ticket Shop Juventus**, dove potrebbero tornare disponibili ulteriori biglietti.

Nel frattempo, prosegue la vendita per assistere a Juventus-Lazio, con gli ultimi tagliandi a disposizione per la sfida dell’8 febbraio”.