news

Juve, Condò: “La sconfitta con la Lazio può ripercuotersi in Coppa Italia”

Paolo Condò
Condò ha parlato del momento della Juventus: per il giornalista, la sconfitta con la Lazio potrebbe condizionare i bianconeri in Coppa Italia
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato del difficile momento attraversato dalla Juventus in stagione. Per il giornalista, la sconfitta subita negli ultimi secondi con la Lazio potrebbe risultare più pesante del previsto. Non solo in campionato il margine sarebbe ora sempre più ridotto, ma anche in Coppa Italia potrebbero rimanere degli strascichi. Ecco le sue parole: "La Juve mantiene un piccolo margine, ma non certo andando avanti a questa andatura. La Juve è in crisi. La partita di sabato l’aveva considerata finita, invece a 10 secondi dalla fine Guendouzi ha pescato alla grande Marusic. Questo risultato può condizionarla psicologicamente in Coppa Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.