news

Juve, Collovati: “Futuro di Allegri? In due mesi può succedere molto”

Collovati.
Fulvio Collovati ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex calciatore, la conferma di Max Allegri non sarebbe scontata
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Fulvio Collovati ha parlato del futuro delle panchine delle prime otto squadre della classifica di Serie A. Per l'ex calciatore, ad eccezione di una guida tecnica, il futuro di tutte le altre sarebbe ad oggi da definire. Fra queste, ci sarebbe anche quella della Juventus:

"L'unico allenatore delle prime otto in classifica sicuro di rimanere sulla panchina della sua squadra nella prossima stagione è Simone Inzaghi, il resto sono tutti incerti a partire da Thiago Motta che lo vogliono 3-4 squadre, per non parlare di Pioli, Sarri, De Rossi e Calzona. Nemmeno su Allegri metto la mano sul fuoco perché in questi due mesi possono accadere tante cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.