Federico Chiesa, Juventus
Federico Chiesa -arrivato alla Juventus nell’estate di tre anni fa per 40 milioni di euro- potrebbe essere uno dei ‘sacrificabili’ in questa finestra estiva di mercato, oltre a Vlahovic. L’esterno ha vissuto periodi perlopiù altalenanti dovuti anche a diversi problemi fisici. L’obiettivo della Juventus è di non scendere sotto i 50-60 milioni di euro (nella richiesta iniziale). Secondo i tabloid britannici, i Blues sarebbero pronti a fare una prima offerta ai bianconeri.
La Juve, si sa, punta a fare cassa e Chiesa potrebbe essere ceduto nelle prossime settimane, anche perché i bianconeri non disputeranno la Champions League per via dei 10 punti di penalizzazione e il classe ’97 vorrebbe avere questa chance. Tra i club maggiormente interessati ci sarebbe il Chelsea, come riferito anche da Fichajes.net.
Con il contratto in scadenza tra due anni che difficilmente sarà rinnovato, il suo agente –Fali Ramadani- è già al lavoro da tempo per trovare la soluzione ottimale. Dalla Premier -oltre ai Blues– ci sarebbe tuttavia anche l’Aston Villa (destinazione che però non riscontra il gradimento del giocatore), il Liverpool e il Newcastle, da cui però non sono arrivate offerte concrete.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.