news

Juve, Celsi: “Alcaraz è un giocatore che disorienta gli avversari”

Carlos Alcaraz
Mimmo Celsi ha parlato dell'ultimo arrivo in casa Juventus, Carlos Alcaraz: il preparato ha descritto le sue qualità atletiche il suo gioco

Intervistato a Radio Bianconera, Mimmo Celsi ha parlato dell'ultimo acquisto della Juventus, Carlos Alcaraz. Ecco le sue parole: "Lo conosco bene, l'ho visto giocare più di una volta. Una delle sue più grandi qualità è il saper gestire bene il proprio corpo in relazione al balance e ai cambi di direzione. Grazie a questa sua peculiarità l'argentino tende a disorientare gli avversari ed è in grado di recuperare subito il suo equilibrio".

Inoltre, il preparatore atletico ha parlato anche delle condizione di un altro giocatore della Juventus, ovvero Moise Kean: "Non ho ovviamente informazioni dettagliate sul problema di Kean, ma credo che la zona del suo muscolo tibiale sia in conflitto con la lesione ossea. E l'infiammazione sta creando al giocatore qualche problema di recupero. Fin quando il ragazzo sente dolore non è possibile riprendere a pieno ritmo il lavoro sul campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.