Edinson Cavani
Continua il periodo negativo in casa Juve che, dopo l’inaspettato pareggio maturato contro il Venezia complica ulteriormente quella che è la rincorsa verso la zona Champions, ora distante 9 punti.
Quello che tutti i tifosi si augurano è che la Vecchia Signora riesca quantomeno a portare a casa 9 punti nelle restanti 3 gare del 2021, ma soprattutto, il popolo bianconero spera di assistere a qualche colpo di mercato ad effetto a partire da gennaio.
Uno dei reparti che maggiormente richiede rinforzi è sicuramente l’attacco, mai cosi poco prolifico nell’ultimo decennio. Lo sfortunati avvio di Paulo Dybala e lo scarso rendimento di Alvaro Morata anno in parte contribuito a rendere ulteriormente basso questo dato, cosi come va aggiunto anche lo stop di Federico Chiesa che, tornerà a disposizione di Max Allegri solamente nel nuovo anno.
Proprio per questo, la dirigenza della Continassa è chiamata a mettere mano al portafoglio e ad investire nella finestra invernale, con molti obiettivi che da tempo circolano sul taccuino dei dirigenti bianconeri.
Uno dei nomi che negli ultimi giorni è ritornato di moda è quello del centroavanti del Manchester United Edinson Cavani, sempre più emarginato dopo il ritorno ad Old Trafford di CR7. L’ex Napoli infatti si libererà a costo zero e questo favorirebbe non poco la trattativa per la Juve, ma la sua carta di identità piuttosto avanzata e l’ingaggio che attualmente percepisce ( circa 5 milioni di euro ), fanno vacillare i pensieri dei massimi vertici juventini.
In queste ultime ore poi, si sarebbe aggiunta anche la concorrenza del Barcellona a gettare ulteriore carne alla brace e questo lascia intendere che molto probabilmente, l’attaccante uruguaiano non raggiungerà la Mole neanche in questa sessione, probabilmente l’ultimo treno che avrebbe portato a Torino.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…