news

Juve, Carrera rivela: “Il ritorno di Conte è possibile”

conte juve
Intervenuto su TvPlay l'ex Juve e vice allenatore di Conte Carrera ha parlato del possibile ritorno in bianconero dell'allenatore italiano
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto su TvPlay l'ex Juve e vice allenatore di Conte Carrera ha parlato del possibile ritorno in bianconero dell'allenatore italiano: "Sono amico di Antonio ma non so nulla sul suo futuro. Credo un suo ritorno alla Juventus possa essere fattibile".

"Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria. Lui è un vincente, ha le qualità per fare bene ovunque. Il 3-5-2? Può adattarsi a qualsiasi rosa", ha continuato.

In questo momento la Juve è seconda in classifica alle spalle dell'Inter e il lavoro fatto fin qui da Allegri è stato ottimo. Al termine della stagione il futuro di Max è ancora incerto e Conte sarebbe un rinforzo di assoluto livello. Staremo a vedere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.