news

Juve, Caressa: “Allegri? Domandare è lecito, rispondere è cortesia”

Calciomercato Juventus, Caressa svela: 'Torna a Torino'
Fabio Caressa ha commentato l'episodio che ha visto protagonista l'allenatore della Juve, Max Allegri, nel post dell'ultimo match di Serie A
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha commentato l'episodio del post partita che ha visto coinvolto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Noi non vogliamo insegnare all'allenatore della Juventus a fare l'allenatore".

Il giornalista ha proseguito: "Facciamo il nostro mestiere che è fare le domande ma anche esprimere opinioni nel caso specifico riguardo quello che vedi e quando questa cosa è fatta con competenza, tranquillità ed educazione e anche con comprensione del momento dell'allenatore che arriva alla fine della gara e può essere nervoso ma non si deve mai deragliare. Domandare è lecito e rispondere è cortesia. Importante è che il rispetto sia reciproco". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.