news

Juve, Capozzucca: “Di fronte allo score di Allegri bisognerebbe zittire”

Massimiliano Allegri
Stefano Capozzucca ha parlato del tecnico della Juve, Max Allegri: per il dirigente, il palmares dell'allenatore risponderebbe alle critiche
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Tv Play, il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Per Allegri parlano i risultati. Prima viene apprezzato perché con una squadra così giovane era alle spalle dell’Inter che è una corazzata, ora invece senza risultati viene messo in discussione. Guardando il suo score bisognerebbe solo stare zitti e apprezzare ciò che ha fatto. Io comunque dovessi scegliere un allenatore per la Juventus sceglierei sempre Gasperini”.

Invece, sul tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha aggiunto: Thiago Motta non ha problemi, è un top in tutti i sensi. A livello caratteriale può allenare qualsiasi squadra, è sicuro dei suoi mezzi e in sé stesso incredibile. Allenatore super”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.