news

Juve, Brusorio: “Chiesa fa davvero poco. Crisi preoccupante”

Federico Chiesa
Paolo Brusorio ha parlato del momento di Federico Chiesa: l'attaccante della Juventus starebbe vivendo un momento molto difficile di carriera
Riccardo Focolari Redattore 

Sulle colonne de La Stampa, Paolo Brusorio ha parlato del momento opposto dei due attaccanti titolari della Juventus, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Ecco le sue parole: "Visto: Vlahovic che si è tirato fuori con le proprie mani (gol e carattere) dalle secche in cui era finito. Non visto: Chiesa. Alle prese con una stagione contromano, l’attaccante bianconero fa davvero poco per riportarsi sulla carreggiata giusta. Buttarsi per terra platealmente dopo l’ennesimo errore simulando un’immaginaria gomitata gli fa davvero poco onore".

Il giornalista ha proseguito: "La crisi di Chiesa preoccupa non poco anche Spalletti: ha così poche certezze il ct da non potersi permettere i dubbi che la regressione dell’attaccante alimenta in modo inequivocabile. Più in generale, il futuro della Juventus ha un contorno tecnico poco definito al netto di un secondo posto il cui rischio è illudere di essere sulla strada giusta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.