17010236b5507b7da8bb74d88f7a7e8b-scaled.jpg
Intervistato dal The Telegraph il difensore della Juve Gleison Bremer ha parlato delle sensazioni provate giocando in nazionale: “Giocare per il Brasile è come due facce della stessa medaglia. Da una parte è un grande piacere ed il sogno di
ogni bambino indossare la maglia della propria Nazionale, me compreso”.
“Ma d’altra parte c’è anche una grande responsabilità e una grande pressione. Le cinque stelle comportano molta pressione, il Brasile deve vincere ogni partita. La gente vuole vedere il Brasile del 2002, quando abbiamo vinto l’ultima Coppa del Mondo – ha continuato -. Sono passati cinque Mondiali dall’ultima vittoria e sappiamo che è un periodo troppo lungo. Quando si gioca la Coppa del Mondo la guardiamo sempre come se fosse destinata a noi. Se non lo facciamo, è come se abbiamo già perso. Il fatto che sia stata l’Argentina a vincere l’ultima edizione non fa che aumentare questa pressione e l’importanza di questa partita”.
“Vogliamo chiudere l’anno in bellezza e vogliamo vincere la prossima Coppa del Mondo. Questa è una buona partita per confrontare le due squadre, la nostra contro l’attuale detentrice del titolo. Brasile-Argentina è sempre importante, ma ora lo è ancora di più”, ha concluso il difensore della Juve.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…