Pubblicità

Juve, Borghi a Sky: “Per il quarto posto serve di più”

Lorenzo Focolari – 4 Gennaio, 09:25

Stefano Borghi

L’analisi di Stefano Borghi sul pareggio della Juve contro il Lecce. Secondo il telecronista ieri ci sono stati troppi errori decisivi.

Dagli studi di Sky Sport è intervenuto Stefano Borghi, il quale ha commentato il pareggio della Juventus contro la squadra salentina. Di seguito la sua analisi:

Brutto stop per la Juventus, per il quarto posto serve di più. Poi non è uno stop figlio di una prestazione inadeguata, perché la Juventus ha fondamentalmente dominato il Lecce, Falcone migliore in campo.

Però uno stop figlio di errori molto gravi, brutto quello di Cambiaso sul gol concesso a Lecce e sconcertante quello di David sul rigore che poteva dare la vittoria alla Juventus, per cui stavolta è proprio una questione di errori che non si possono commettere in una partita del genere. E fra gli errori ci metto anche l’announcement ugualmente inquietante di Collu sul rigore dato alla Juve, non per la decisione presa dall’arbitro, che è quella giusta, il rigore ci stava, ma per come era giustificata, dicendo una cosa che non sta nel regolamento”.  Così Stefano Borghi.