Wojciech Szczesny
La Juve pensa ad ottimizzare il monte ingaggi e per farlo il nuovo nome per la porta è quello del brasiliano dell’Atletico Paranaense, Bento Matheus Krepski, in arte Bento. Il classe ’99 ha collezionato ben 37 presenze nell’ultima stagione, arrivando a 16 cleen sheet.
La Juventus potrebbe tentare l’affondo nel caso in cui partisse uno tra Wojciech Szczesny e Mattia Perin dato che il club brasiliano lo valuta ben 10 milioni di euro. Il polacco -nonostante l’attaccamento alla Juve- risulta il principale indiziato all’addio per via dell’oneroso ingaggio che pesa sulle casse della società.
Tre anni fa il contratto di Szczesny è stato rinnovato fino al 2024, aumentandolo anche in maniera consistente: dai 4 milioni di euro netti si è infatti passati a ben 7 milioni di euro netti. Perin invece guadagna meno di 2 milioni di euro a stagione e il suo contratto scadrà nel 2025. A Torino dal 2018 -dopo una nuova parentesi in maglia Genoa dal gennaio 2020 all’estate del 2021- è tornato a vestire i colori bianconeri: ora resta da definire il suo futuro.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…