Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la partita vinta in Champions League contro il Benfica. Di seguito le dichiarazioni del calciatore bianconero:
“In Champions devi fare gol. Loro hanno avuto delle occasioni, penso che oggi siamo stati più “cattivi” di loro e abbiamo meritato questa vittoria. Differenza tra la Juventus di adesso rispetto a quella di qualche mese fa? Non mi piace fare tanti paragoni. La verità è che oggi ci sentiamo bene, anche quando siamo in difficoltà siamo pronti a lottare. Siamo con la consapevolezza delle nostre forze, vuol dire che possiamo subire senza essere molto preoccupati sul campo, perchè sappiamo che offensivamente siamo pronti a fare male a chiunque.
Significato dell’esultanza al gol di Thuram? L’importanza di questa esultanza non è di capire, ma di piacere: se ti è piaciuta va bene così. Per la prossima volta ne avremo un’altra, dopo dieci gol ci sarà una spiegazione. Se c’è una spiegazione, è Thuram che deve darla, perchè è lui che ha fatto gol, non voglio rubare il suo posto”.