6249ae2af10bd6067366add772714c6c-scaled.jpg
Sabato scorso, il giovane centravanti del Montpellier –Elye Wahi – ha concluso la sua stagione in doppia cifra, siglando una doppietta al Reims, nella 38esima giornata di Ligue1. Dopo 19 i gol messi a segno (a cui si aggiungono 6 assist) da inizio campionato ora si parla di mercato. L’attaccante è finito nel mirino della Vecchia Signora, oltre ad altri top club europei come l’Arsenal. Queste le sue parole qualche mese fa: “Prima non pensavo al calcio come un mestiere, ormai mi piace non accontentarmi, dare sempre il massimo sul terreno e allenarmi sempre di più, facendo attenzione alla nutrizione e al sonno”.
Il Montpellier non si opporrà più a una cessione, ma serviranno una ventina di milioni per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. L’anno scorso il tecnico Der Zakarian parlava così: “Gli manca ancora la determinazione, il carattere e la voglia di schiacciare l’avversario”.
Da molti viene definito un mix tra Kylian Mbappé e Didier Drogba. Con l’addio di Dusan Vlahovic che potrebbe lasciare Torino nelle prossime settimane, i bianconeri pensano già al suo sostituto. Altri nomi -oltre a Wahi- sono: Rasmus Hojlund, Santiago Gimenez (15 reti in Bundes con il Feyenoord), ma anche Alvaro Morata e Romelu Lukaku.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…