news

Juve, allenamento a parte per Vlahovic: ottimismo per Chiesa e Locatelli

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Proseguono gli allenamenti della Juve in vista del prossimo match: Vlahovic si è allenato a parte, mentre Chiesa e Locatelli sono in recupero

Proseguono gli allenamenti della Juventus in vista del prossimo match di campionato contro la Roma. Nella giornata di mercoledì, i bianconeri sono scesi ai campi della Continassa per il consueto allenamento mattutino. Tra le novità da segnalare c'è quella relativa a Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non si è allenato con i compagni a causa di un trauma al piede.

Per lui non aleggerebbe molta preoccupazione e già a partire da domani il calciatore dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo. Buone notizie arriverebbero inoltre dal fronte Federico Chiesa e da quello di Manuel Locatelli. Entrambi i giocatori hanno svolto parte del lavoro in gruppo e anche i due nella seduta di domani dovrebbero unirsi interamente ai ranghi della Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.