Juve News

Juve alla conquista della Cina: i bianconeri sbarcano su Tmall

[fncvideo id=665540 autoplay=true]

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso un comunicato che annuncia l’apertura di uno store officiale su Tmall:

La Juventus è fiera di annunciare l’apertura del suo flagship store ufficiale su Tmall.com, parte del Gruppo Alibaba Group e piattaforma che in Cina conta circa 800 milioni di utenti attivi.

Per ulteriormente rafforzare il legame con i fan cinesi e offrire ai clienti un’esperienza comoda e ricca, la Juventus annuncia il suo arrivo su Tmall al termine della stagione 2020/21, dopo il lancio dello store su DEWU a marzo. Tra le altre cose, lo store Juventus su Tmall offrirà i kit gara e l’attrezzatura sportiva del club, merchandising mono-brand Juventus e prodotti esclusivi personalizzati per i fan cinesi. I tifosi in Cina potranno acquistare la nuova maglia gara home 2021/22 per la prima volta all’interno dello store Juventus su TMALL. Il nuovo kit gara home 2021/22 rende omaggio ai 10 anni di anniversario dalla realizzazione dell’Allianz Stadium, che si riflette bene nella frase “Le nostre radici, la nostra casa, lo sguardo rivolto al futuro”.

Tmall è un marketplace di riferimento in Cina per milioni di clienti, che incontra la crescente domanda locale di prodotti internazionali e di alta qualità, portando gli utenti all’interno di un percorso di scoperta e acquisto arricchito, oltre che divertente e personalizzato. Questo si allinea perfettamente con l’obiettivo della Juventus, che si ritrova nel motto “life is black and white, and more”, di creare un’esperienza di shopping esclusiva per i loro Juventini, rendendo il brand più accessibile a un’audience più ampia tramite Tmall. Juventus non è solo un importante football club con 123 anni di storia ma anche un brand fashion e lifestyle.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Alibaba Group Southern Europe, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto sul nostro marketplace Tmall a una delle squadre di calcio più popolari e di successo al mondo come la Juventus. Condividiamo lo stesso obiettivo, che è di offrire una fruizione dei contenuti ed esperienza di shopping uniche, facilitate dalle più recenti innovazioni digitali. Insieme, porteremo ai tifosi e clienti in Cina la possibilità di vivere la Juventus più da vicino, e mi auguro di esplorare ulteriori aree di collaborazione in futuro”.

Nel futuro, la Juventus creerà più contenuti e porterà più collezioni con elementi locali ai tifosi cinesi. Il merchandising rappresenta il nuovo punto di contatto per rafforzare il coinvolgimento dei fan in Cina”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Bergomi a Sky: “Davanti serve qualcos’altro”

Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.

19/01/2026
  • Juve News

Juve, Bucciantini a Sky: “Spalletti va aiutato con il mercato”

Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…

19/01/2026
  • Juve Women

WOMEN| Ufficiale la cessione di Gloria Sliskovic

La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.

19/01/2026
  • Juve News

Juventus-Benfica, domani la conferenza stampa di Spalletti

I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…

19/01/2026
  • Juve News

Juve, Ferrara a DAZN: “È oggettivo che davanti manchi un grande finalizzatore”

L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…

19/01/2026
  • Juve News

Juventus, Hernanes a DAZN: “I bianconeri contro il Cagliari hanno giocato bene ma è mancato qualcosa”

L’analisi post gara di Hernanes. Secondo l’ex centrocampista, alla Juventus è mancata un po’ di…

19/01/2026