Raggiunto dai microfoni di Tmw, Davide Torchia ha parlato del suo assistito Daniele Rugani in ottica rinnovo con la Juventus. Ecco le sue parole: "Ottimismo per il suo rinnovo? Non esageri, abbiamo sempre ottimismo. Giuntoli ha espresso la potenzialità di poter prolungare, non voglio dire il desiderio, questo rapporto".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, ag. Rugani: “Mai pensato di andare via. Prolungamento? Potenziale”
Torchia, procuratore di Rugani, ha parlato dello stato del rinnovo del suo assistito con la Juventus del quale ci sarebbero i presupposti
L'agente ha proseguito: "Non è un segreto e le prime idee sono venute questa estate, non dopo aver vinto a Milano. Ci fa piacere e Daniele è contento di questo perché porta il suo club sempre più addosso. Non ha mai pensato, anche quando giocava meno e c'erano tanti campioni, di andar via. Lui ha sempre detto che fin quando faceva piacere alla società sarebbe voluto rimanere. È stato percepito il valore dell'uomo e del calciatore".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA