Juve, Adani: “Vlahovic sotto solo a due attaccanti. Può ancora migliorare”

Lele Adani ha parlato di Vlahovic: per l'ex calciatore la punta della Juventus sarebbe tra i migliori centroavanti del campionato italiano
Daniele Adani

Lele Adani, dagli studi di Rai Sport, ha parlato dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto: “Credo che siano con Osimhen, togliendo Lautaro che può fare anche la seconda punta, i migliori centravanti del nostro campionato. Ha bisogno di stare bene, di continuità, di rifornimento che rendano felice di giocare a calcio. Lui ha fame, ha voglia di crescere, secondo me ha margine di miglioramento. Il Vlahovic che abbiamo visto nella Fiorentina ancora alla Juventus non lo abbiamo visto. Ha però cominciato molto bene quest’anno con un gol a partita e mi aspetto tanto da lui”.

Successivamente l’ex calciatore ha parlato di Manuel Locatelli, in gol domenica contro il Milan: “È una delle note più positive della Juventus di quest’anno. Ogni tanto viene fischiato anche dai suoi tifosi però credo che abbia sempre dimostrato maturità in una zona del campo in cui la Juventus ha perso per un motivo o per un altro tanti giocatori, il Rabiot visto contro il Milan è in ripresa ma fino ad ora non ha fatto bene come l’anno scorso mentre Locatelli che è diventato il titolare della Nazionale sta facendo molto bene e questo gol è un premio alla fatica, alla voglia di esserci, alla capacità di confermare ogni volta la titolarità in una squadra così importante quindi alla fine certe partite vengono decise veramente dagli episodi e lui si è fatto trovare presente nell’episodio decisivo”.