Allegri lo dice da inizio stagione: l’obiettivo della Juve è arrivare tra le prime quattro e partecipare alla prossima Champions League. Nonostante i bianconeri per un periodo siano stati anche vicini allo scudetto, numeri alla mano è impossibile non dare ragione all’allenatore italiano.
Dalla prossima stagione la Champions League cambierà forma, abbandonando il sistema gironi e diventando una sorta di mega campionato europeo.
A cambiare saranno però anche i compensi: chi vincerà il nuovo format potrà guadagnare fino a 155 milioni di euro. La Juve deve fare i conti con una situazione economica estremamente delicata e una cifra del genere potrebbe sistemare gran parte dei suoi problemi. Scudetto? Meglio la nuova Champions League… forse.
Il nome di Edon Zhegrova è diventato un mistero anche in terra kosovara. Il giocatore…
Ieri, Adzic è sceso in campo con il Montenegro Under 21, Kostic e Koopmeiners hanno…
Il difensore è in prestito alla Fiorentina per questo finale di stagione. La viola ha…
Luis Hasa si può definire un ex giocatore della Juventus e, ormai, anche un ex…
Continua la trattativa per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. In questi giorni, il…
Il calendario dei giocatori della Juve impegnati con le Nazionali. Tutto ciò che c'è da…