news

Jacobelli: “La Juventus in questo momento ha tre impellenti priorità”

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli ha parlato dei prossimi obiettivi della Juventus: per il giornalista, il club bianconero avrebbe tre impellenti priorità
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato delle prossime missions della Juventus. Ecco le sue parole: "Adesso le priorità sono vincere contro il Napoli, recuperare Chiesa e decidere quello che sarà il futuro della guida tecnica. Questi sono i punti sui quali società, staff e squadra, ognuno con i propri compiti, dovrà focalizzarsi".

Inoltre, il giornalista ha commentato la sentenza al calciatore dei bianconeri, Paul Pogba: "Dispiace moltissimo a livello umano per un calciatore tornato a Torino con le migliori intenzioni e da allora bersagliato dalla sfortuna per ultimi due anni. Sulla questione doping continuo a credere nella sua buona fede e spero ancora che il Tas possa ribaltare la sentenza". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.