Massimiliano Allegri
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è pronta ad affrontare questa sera l’inter nella finale della Supercoppa Italiana, nella cornice dello stadio San Siro di Milano. Una partita importante, che metterà in palio il primo trofeo della stagione, che i bianconeri cercheranno di vincere nonostante le tante assenze.
Massimiliano Allegri ha recuperato in extremis Bonucci e Danilo, che però si siederanno in panchina e non dovrebbero essere del match, insieme ad Alex Sandro e Pinsoglio; mentre dovrà fare a meno di Cuadrado e De Ligt squalificati, e di Federico Chiesa, la cui stagione è purtroppo finita dopo l’infortunio al crociato del ginocchio sinistro rimediato nella partita contro la Roma, oltre che di Szczesny.
Davanti a Perin, la linea a quattro di difesa sarà formata da De Sciglio, Rugani, Chiellini ed Alex Sandro; con il centrocampo che sarà composto da Bernardeschi, Locatelli, Rabiot e McKennie. In avanti spazio a Morata e Kulusevski, con Dybala pronto ad entrare dalla panchina.
INTER (352): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
JUVENTUS (442): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…