news

Impallomeni: “Trame spallettiane nel Napoli. Può battere la Juventus”

Juventus-Napoli
Stefano Impallomeni ha parlato della sfida tra Napoli e Juventus. Per l'ex calciatore, i padroni di casa potrebbero spuntarla sui bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della prossima sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Per l'ex calciatore, la squadra partenopea avrebbe lasciato intravedere alcuni spunti interessanti nel match vinto con il Sassuolo di eri. Miglioramenti che potrebbero permettergli di avere la meglio anche contro i bianconeri. Ecco le sue parole:

"Il Napoli può battere la Juventus. Ieri 6-1 ma ho rivisto delle trame spallettiane. Calzona è stata forse la scelta giusta, se lo avesse preso prima ADL forse...i due gol della rimonta vedo movimenti del Napoli dello scorso anno. Il tentativo di Calzona è quello di ripristinare i vecchi movimenti e le alchimie dei giocatori. Magari è un qualcosa di tardivo, ma vedremo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.