news

Impallomeni: “Milan più forte della Juventus ma in una situazione simile”

giroud milan
Stefano Impallomeni ha comparato la Juventus al Milan: i rossoneri sarebbero più forti ma vivrebbero un momento non dissimile ai bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeniha confrontato Milan e Juventus. Ecco le sue parole: "Ci sono 10 punti di differenza con l'Inter ma credo che il Milan sia più forte della Juve, ha più uomini. Su Leao temo che ci sia poco da fare. E' un grande peccato, forse non ha la voglia o l'ambizione giusta. Se vuoi essere un top devi fare uno scatto in più, ma per me è una battaglia persa, è così. ha questa indolenza che dà fastidio ma ha un talento incredibile. E' un peccato che non abbia questa grande voglia, che serve per diventare campioni".

Impallomeni ha proseguito: "Come la Juve, il Milan vive un momento di attesa. parte tutto dalla società, i giocatori attendono risposte, è marzo ma è già luglio. Le decisioni vanno prese ora sul futuro. Una società come il Milan o la Juve che ancora non sa chi ci sarà per la prossima stagione, non va bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.