news

Impallomeni: “Il Milan sta facendo bene ma Inter e Juventus fanno meglio”

giroud milan
Impallomeni ha parlato del campionato del Milan: i rossoneri non starebbero sfigurando, ma quello di Juve e Inter gli metterebbe in ombra

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del cammino in campionato del Milan confrontato a quello di Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Credo che il Milan stia facendo quello che deve fare. Sta facendo un campionato da vertice ma Inter e Juve stanno facendo ancora di più. Non me la sento di criticare Pioli, che per me a fine anno non sarà più il tecnico rossonero e si punterà su Conte. Il Milan cerca il bello e un calcio sempre a 100 all'ora, deve capire i momenti delle partite e anche la sua vera forza".

Impallomeni ha proseguito: "Capello lo vede superiore alla Juve, per me è una rosa importante, che è cambiata tanto e non era facile assemblare tutto così. Nell'emergenza Pioli si sta esaltando, ma perché è in emergenza? Troppi infortuni su cui fare mea culpa a questo punto. Forse si poteva fare di più sul mercato solo davanti, per il resto è un buon Milan. Gli manca qualche gol in più da parte di Leao".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.