Striscione Bonucci
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juve cerca il riscatto dopo la sconfitta maturata nella finale di Supercoppa Italia contro l’Inter e per farlo dovrà quantomeno riuscire a battere l’Udinese nella sfida di questa sera all’Allianz Stadium. Ancora dei dubbi di formazione per Max Allegri che, dovrà fare a meno ancora di Danilo e Bonucci, oltre a Federico Chiesa, il quale ha gia dichiarato per finita la sua stagione. La sensazione è che si possa vedere dal primo minuto la coppia d’attacco composta da Paulo Dybala e Alvaro Morata, con Moise Kean pronto ad entrare a gara in corso.
Nel frattempo, negli uffici della Continassa la società continua a lavorare sul mercato e soprattutto, su quello che sarà il futuro del numero 10 bianconero che ad oggi, non è ancora riuscito a trovare un’intesa di massima con la Vecchia Signora, complicando di fatto quello che sarà il mercato estivo in caso di scadenza del contratto della Joya che, se ne andrebbe cosi a costo zero.
Ma a tener banco in questi ultimi giorni è stato soprattutto il concitato finale di gara della sfida contro l’Inter, quando il difensore viterbese Leonardo Bonucci è venuto a contatto con Cristiano Mozzillo, membro dello staff dell’Inter. Il gesto del Campione d’Europoa gli è costata un’ammenda di 10.000 euro ma i tifosi nerazzurri non hanno gradito e gridano vendetta all’indirizzo del numero 19. Questa notte infatti, per le strade di Milano è stato esposto uno striscione che recita cosi: “Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino“.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…