news

Guardalà: “La Juve può essere soddisfatta della prestazione con il Napoli”

Guardalà
Giovanni Guardalà ha commentato la prova della Juventus contro il Napoli: per il giornalista, la prestazione dei bianconeri sarebbe positiva
Riccardo Focolari Redattore 

In collegamento con Sky Calcio Club, Giovanni Guardalà ha commentato la prestazione della Juventus contro il Napoli. Per il giornalista, nonostante il risultato negativo, la prova della squadra allenata da mister Allegri sarebbe stata positiva sotto diversi aspetti. Ecco le sue parole:

"Se si guardano i numeri, sono pochi 5 punti nelle ultime 6 gare ma dal punto di vista della prestazione Allegri può essere soddisfatto. Oggi la Juventus ha creato il maggior numero di occasioni rispetto a tutto il campionato, alcune clamorose. Nonostante le assenze e la linea verde, può essere soddisfatta poi è chiaro è arrivata una sconfitta e l'umore non può essere dei migliori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.