news

Ancora guai per Mazzarri: contro la Juve sarà ancora emergenza in difesa

Mazzarri
Il tecnico toscano dovrà far fronte ancora una volta alle diverse assenze in difesa. Provati ancora Natan e Juan Jesus da terzini

Dopo il KO interno contro l'Inter di Simone Inzaghi, il Napoli di Walter Mazzarri è già tornato ad allenarsi ieri mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. Il club partenopeo ha iniziato a scaldare i motori in vista del match contro la Juventus di Massimiliano Allegri di venerdì sera. Un match delicato, soprattutto per le ambizioni scudetto degli azzurri. Un'altra sconfitta e una contemporanea vittoria dell'Inter porterebbe i campioni d'Italia a -14 dalla vetta.

Emergenza in difesa

—  

Mazzarri è in emergenza difensori sin dal giorno del suo arrivo. Con Mathias Olivera fermo ai box a causa di una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e Mario Rui che si rivedrà solo dopo la metà di dicembre, il tecnico è stato costretto a ricorrere alle soluzioni Juan Jesus e Natan sulla sinistra. Contro la Juventus la musica difficilmente cambierà, perché anche Zanoli, già out contro l'Inter, è fermo in infermeria causa lombalgia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.