JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Inter, il grande ex Cuadrado pronto a tornare in panchina

Juventus-Inter, il grande ex Cuadrado pronto a tornare in panchina - immagine 1
Simone Inzaghi avrà a disposizione un'altra arma per il derby d'Italia: l'esterno colombiano ha messo da parte i problemi fisici e ci sarà

Il grande ex di Juventus-Inter, in programma domenica alle 20.45, è pronto a tornare, quanto meno in panchina. Stiamo parlando di Juan Cuadrado, out dallo scorso 7 ottobre, per un infortunio al tendine d'Achille che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco per circa un mese. Di seguito, è stato costretto ad un nuovo stop per il riacutizzarsi dello stesso problema.

Torna il grande ex

—  

Il colombiano, però, sono ormai due giorni che si allena ad alta intensità con i compagni di squadra. Per questo, Simone Inzaghi starebbe pensando a riportarlo almeno in panchina domenica sera. Come riportato da SkySport, non saranno del match, invece, Alessandro Bastoni a causa di una lesione muscolare, e Benjamin Pavard per una lussazione della rotula del ginocchio sinistro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.