JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuntoli tenta il colpo da novanta: fari puntati sul nuovo Kvaratskhelia

Cristiano Giuntoli
Il dirigente bianconero sta lavorando su più fronti. La nuova idea è l'attaccante armeno del Krasnodar che ha strabiliato tutti

La rete di osservatori della Juventus è capillare in tutto il mondo. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, in passato, ha dimostrato di essere un profondo conoscitore anche dei campionati cosiddetti alternativi. Kvaratskhelia, per esempio, era stato prelevato dai georgiani della Dinamo Batumi.

Occhi su un talento dalla Russia

—  

E in Russia, più precisamente nel Krasnodar, milita invece Eduard Spertsyan, rifinitore armeno classe '00 finito nel mirino dei bianconeri. Dotato di una cifra tecnica non indifferente, infatti, il gioiellino dell’Armenia sta ancora crescendo dal punto di vista della presenza fisica ed atletica in campo. Gli scout bianconeri, intanto, osservano con attenzione, attraverso tanti video e anche alcune trasferte, durante le soste per le Nazionali, al fine di seguirlo da vicino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.