b66a3c526c94b2e9d008707b590a5e5e-scaled.jpg
La Juventus sta per scendere in campo contro la Salernitana nella partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il dirigente dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara.
“Questa sera è molto importante, è una competizione alla quale partecipiamo e ci teniamo molto. Speriamo di poter fare bene”.
“Sono uscite squadre molto importanti, ogni partita va giocata, va vinta, noi stasera cercheremo di farlo sicuramente e speriamo di continuare a fare bene come stiamo facendo”.
“Mercato? Non c’è una necessità numerica, alcuni ragazzi mancano da mesi, ce ne sono altri che hanno avuto poco spazio e hanno dimostrato la loro forza come Nicolussi, Iling e lo stesso Miretti. Siamo contenti così, lavoriamo a testa bassa. Inoltre in questo momento non ci sono delle opportunità corrette nè dal punto di vista economico nè dal punto di vista tecnico, quindi stiamo così. Arsenal su Vlahovic? Non ne sappiamo niente, ma Vlahovic non è sul mercato, quindi ci interessa poco”.
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…