JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giletti: “La Juve senza Marotta non ha più progettato, mancano i leader”

Massimo Giletti
Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla situazione complicata della Juventus, parlando anche di Allegri e Buffon.

redazionejuvenews

Massimo Giletti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando dei problemi della Juventus, in difficoltà nell'ultimo periodo. I bianconeri, infatti, hanno dieci punti di ritardo dal Napoli capolista e sette dal quarto posto, obiettivo attuale della Vecchia Signora, ed in campo europeo Madama è praticamente fuori dalla Champions League, con la possibilità di accedere all'Europa League.

Ecco le parole di Giletti: "Da una squadra che non ha spirito e voglia di giocare? Impossibile. Mancano i Buffon, i Barzagli, i Chiellini. La Juve di oggi è composta da ragazzi viziati che pensano più al look, ai social e agli affari loro. Gli uomini veri risolvono i problemi parlandosi in faccia, ma questi... Non solo. Il crollo della Juve non parte da due mesi, è meno recente e riguarda la società. Sono anni che affrontiamo una discesa negli inferi.

E quando si tocca il fondo si può sempre scavare per andare più in basso. Alla società? Errori che nascono da lontano e miopie recenti. Da quando non c’è più Marotta, la Juve non è stata più capace di progettare. Tre allenatori in tre anni: ad Allegri è succeduto Sarri, quindi Pirlo, poi di nuovo Allegri, che è già finito nel mirino. Allegri è solo una parte del problema".